Tecniche di Difesa di Base: la Bolla e il Cristallo Cavo



(Articolo Aggiornato il 14 Gennaio 2019)


Le tecniche qui esposte sono definite di base poiché sono fondamentali nei casi di emergenza o in caso di inesperienza con altre tecniche più complesse.

Ricordate che una tecnica semplice non è meno efficace di una complessa se riuscite a infondere lo stesso quantitativo di energia e di volontà nell’eseguirla.

Consiglio a tutti di prendere confidenza con queste tecniche basilari e approfondire le proprie conoscenze a riguardo, documentandosi su libri dedicati al tema (consiglio per iniziare Protezione Psichica di Judy Hall).

Perseguire un cammino di Luce che porterà voi stessi e le persone che incontrerete ad evolvere e stare meglio, attirerà inevitabilmente persone ed entità che cercheranno di sbarrarvi la strada.

Non abbiate mai paura poiché la fede nella vostra capacità di protezione e il vostro Angelo Custode (o guida o come vogliate chiamarlo/a) vi garantiranno sempre una difesa invalicabile.

Posso confermare quanto esposto per esperienza personale diretta, essendomi trovato a difendermi da pesanti attacchi da parte di persone fisiche ed entità astrali durante lo stato di veglia.

Siete guerrieri di Luce, che ne abbiate consapevolezza o no, lasciate che la vostra Luce Interiore si sprigioni e nei momenti di difficoltà o pericolo invocate con fiducia il vostro Angelo Custode, perché per via delle leggi dell’Universo è richiesto il vostro consenso affinché possa agire (anche se in casi di reale pericolo si manifesterà comunque).

La Bolla


Visualizzate una bolla di luce bianca o trasparente avvolgere il vostro corpo, concentrandovi sul vostro 6° chakra.

Una volta che avrete visualizzato questa bolla che vi avvolge, sempre tenendo fissa l’attenzione sul punto in mezzo alle vostre sopracciglia (6° chakra), dovete concentrarvi sulla volontà che la vostra bolla vi difenda.

Personalmente penso alla parola Difesa, concentrandomi sulla sensazione di protezione, inspessendo i contorni della mia bolla, immaginando inoltre che la bolla sia internamente permeabile (ovvero permetto alle energie interne di fluire all’esterno ma non a quelle negative di fluire all’interno).

Una difesa internamente impermeabile è importante, altrimenti ci ritroveremmo squilibrati energeticamente e mentalmente.

L’energia è mossa e condizionata dal pensiero, per questo ho consigliato di concentrarsi sul 6° chakra, sede della visualizzazione e della volontà.

Se avvertite pesantezza o malessere o ancora mal di testa o giramenti, dissolvete la bolla immaginando che scoppi come una bolla di sapone o semplicemente visualizzandola svanire.

Il Cristallo Cavo

La tecnica non si discosta da quella precedente, se non per l’oggetto della visualizzazione: questa volta visualizzeremo noi stessi dentro un grande Quarzo Ialino cavo e trasparente, immersi nella luce del cristallo e protetti da ogni energia negativa.

Personalmente ho notato che con la visualizzazione del cristallo attivo automaticamente dei meccanismi di difesa e di purificazione delle mie energie, per via della mia grande affinità con i cristalli.

La scelta di una o dell’altra visualizzazione dipende solamente dal vostro sentire in quanto ciò che conta è la vostra capacità di visualizzare ma sopratutto la vostra volontà.

Consiglio di non fossilizzarsi nei particolari della visualizzazione, altrimenti otterrete al massimo un sogno ad occhi aperti.

Guidate la vostra visualizzazione, credete in quello che vedete non è solo immaginazione e sopratutto proiettate dal 6° chakra la vostra volontà.

Concentrate tutta la vostra volontà nel rendere reale la vostra protezione e scagliatela come una freccia dal 6° chakra immaginando che tocchi la vostra proiezione mentale (bolla o cristallo cavo che sia) e sentendo e avendo fiducia dell’avvenuta materializzazione.

Usate queste protezioni prima di ogni lavoro psichico, terapeutico, quando visitate ospedali, mezzi pubblici, cimiteri, posti di lavoro, insomma ogni volta che potete proteggetevi.

Protezione Psichica
Protezione Psichica
Come creare uno scudo energetico efficace e schermarci da pensieri e influenze negative

Judy Hall

 

Quanto ti è piaciuto quest'articolo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]


Condividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.