Recensione: Cristalli per Guarire – Judy Hall

Condividi Questo Articolo


(Articolo Aggiornato il 15 Luglio 2019)


Inauguro questo nuovo tipo di articoli dedicato alle recensioni dei libri (e non solo) con un titolo che si é rivelato essere una vera scoperta: Cristalli per Guarire – Cofanetto Libro con 50 Carte di Judy Hall


Cristalli-per-Guarire-Judy-Hall


Inizialmente ero molto titubante, tuttavia fidandomi dell’autrice Judy Hall (di cui ho letto altri libri che vi consiglierò nei prossimi articoli) ho deciso di acquistarlo e mi sono completamente ricreduto.

Cristalli per Guarire è composto da un mazzo di carte basato sui cristalli, accompagnato da un piccolo libro che fornisce informazioni sulle carte e sui metodi di lettura di queste carte.

Pur essendo un oracolo sui cristalli (peraltro facilmente consultabile), fornisce responsi e consigli di natura spirituale, ovvero potrà indicarci qual è il nostro percorso, cosa ci blocca e su quali aspetti dovremmo lavorare, offrendoci al contempo consigli su come farlo.

Se ad esempio la carta della Tormalina Nera ci indicherà la necessità di proteggerci dalle energie negative, una Moldavite ci parlerà delle nostre origini e del nostro venire dalle stelle indicandoci che necessitiamo di ricordare la nostra parte spirituale imparando a vivere tra vibrazioni più lente della vita sulla Terra.


Cristalli-per-Guarire-Judy-Hall

Questo volume oltre a fornirci indicazioni sui 50 cristalli presenti nell’opera, fornisce informazioni sul passato, presente e futuro ma anche indicazioni terapeutiche e consigli pratici sui chakra su cui lavorare e i cristalli adatti.

Le stesse carte dei cristalli possono essere posizionati sul corpo o utilizzate per formare determinate figure geometriche denominate “griglie” (che tratteremo prossimamente nel blog) al fine di creare campi di energia positiva e risanante.

Pur essendo semplice da utilizzare, va ricordato che è un potente strumento da trattare con rispetto, pertanto è inutile interrogarlo con leggerezza o come passatempo.


Allo stesso tempo avendolo testato su di me e su altre persone, confermo la correttezza dei responsi e soprattutto vi confermo l’energia di queste carte.

Quando mescolate il mazzo collegatevi mentalmente con i cristalli e vi assicuro che i risultati vi sorprenderanno: durante una consultazione avendo prima provato a scegliere le carte con dorso coperto e avendo ricevuto risposte molto pertinenti e aderenti alla mia persona e alla mia domanda, ho provato a ripetere il consulto impiegando una delle griglie di lettura proposte.
Cristalli-per-Guarire-Judy-Hall
Non solo le carte sono cadute dal mazzo durante il mescolamento, ma l’ultima carta rappresentante il riassunto e il fulcro dell’oracolo era la stessa da me pescata come prima carta, riferita alla mia prima domanda e alla mia persona (per chi se lo chiedesse, era la Moldavite).

Mi ha fornito inoltre risposte a domande sul mio percorso spirituale e personale che non hanno mai trovato risposte fino ad ora, nonostante abbia posto la mia domanda a diverse persone competenti spiritualmente e attraverso vari metodi.

Quando effettuate la consultazione ricordate sempre che si tratta di un oracolo, pertanto se sarete in grado di aprire la mente e il cuore e porvi nella giusta condizione di serietà e rispetto, troverete le risposte, a volte chiaramente e a volte tramite chiare intuizioni che smuoveranno i vostri blocchi interiori.

Merita una menzione positiva anche la bellezza delle carte, con fotografie dei cristalli che ne catturano davvero l’essenza e le rendono davvero vibranti.

Cristalli per Guarire - Cofanetto Libro con 50 Carte

Cristalli per Guarire – Cofanetto Libro con 50 Carte
Tutti gli strumenti per la guarigione, la guida dell’anima e la conoscenza di sé
Judy Hall

Le Carte dei Cristalli

Le Carte dei Cristalli Un libro e 46 schede di minerali preziosi e semipreziosi per il benessere e l'armonia Cristina Aprato

Compralo su il Giardino dei Libri


Condividi Questo Articolo

2 commenti

  1. Io ho l’Oracolo sia in inglese che in Italiano. L’edizione italiana purtroppo contiene alcuni errori di traduzione grossolani. Ho già scritto alla casa editrice che mi ha ringraziato e ha detto che correggerà nella prossima edizione. Per il resto è un prodotto molto valido, anche se come Oracolo non al livello delle Crystal Allies Cards di Naisha Ahsian, purtroppo mai tradotte e da molto tempo fuori catalogo (e che ho perso circa 4 anni fa durante un viaggio). Attualmente è in commercio l’Evolution Edition, ma in Europa non è ancora disponibile purtroppo, a meno che non la si ordini direttamente dalla casa editrice americana, pagando spedizione e tasse doganali…

    1. Ciao Tiziana,

      grazie mille per il tuo prezioso commento, di Naisha Ahsian conoscevo il sito web ma non l’oracolo di carte, se avrò modo in caso di eventuale ristampa non me le lascerò scappare!

      Attendiamo allora la prossima edizione delle carte, hai fatto benissimo a segnalarlo alla casa editrice.

      Un abbraccio, buona giornata!

      Andrea

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.