Recensione: L’Arte di Curare con le Pietre di Michael Gienger

vegan sport

(Articolo Aggiornato il 5 Aprile 2021)


Inauguro questa rubrica dedicata alla recensione dei libri con uno dei pilastri dei manuali di cristalloterapia: L’Arte di Curare con le Pietre di Michael Gienger.


A chi è adatto questo libro: se cercate un approccio più “scientifico” e razionale alla cristalloterapia e la vostra mente è alla ricerca di risposte, questo manuale fa per voi.

L’Arte di Curare con le Pietre di Michael Gienger non si limita a raccogliere informazioni sulle proprietà delle pietre, ma entra nel dettaglio sulla natura delle loro proprietà ed i benefici che hanno sul nostro fisico, sulla nostra mente, sul nostro spirito e sulle nostre emozioni.

Illustrando i processi di formazione delle pietre e dei cristalli ci aiuta a capire quali siano le condizioni che gli permettono di diventare strumenti di guarigione.

Attraverso il colore, la struttura interna, la composizione chimica e il processo di formazione, è possibile determinare gli effetti curativi di ogni pietra. In questo modo il lettore acquisisce degli strumenti che gli permettono di analizzare le informazioni individuandone le potenzialità curative.

È consigliato a chi si avvicina alla cristalloterapia? Sì, personalmente considero L’Arte di Curare con le Pietre uno dei testi base per avvicinarsi a questa disciplina olistica in maniera completa e approfondita.


I motivi per comprarlo: è un testo unico nel suo genere tanto per l’approccio quanto per la completezza delle informazioni fornite, anche a livello di conoscenza della struttura fisica e chimica dei cristalli.

Nella parte finale del libro vengono riportate le proprietà curative di molti cristalli, suddivise in benefici per il corpo, la mente, il cuore e lo spirito, ed i consigli per indossarli ed utilizzarli al meglio.

E voi avete questo libro o lo acquisterete a breve? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto!

L'Arte di Curare con le PietreL’Arte di Curare con le Pietre
Un manuale
Michael Gienger

Compralo su il Giardino dei Libri

 

Meditazioni per la Regressione alle Vite Passate

Meditazioni per la Regressione alle Vite Passate Contiene due meditazioni guidate con sottofondo musicale in 432 Hz Brian Weiss

Compralo su il Giardino dei Libri


circle cropped
Autore del sito Il Mondo dei Cristalli
Fin da piccolo ho nutrito interesse per il mistero e l’ esoterismo, ho esplorato vari sentieri spirituali, sono sempre stato attratto dal mondo della magia e dell’ occulto. Il Mondo dei Cristalli nasce dalla volontà di creare un luogo di scambio e conoscenza delle proprietà e degli usi dei cristalli, basandomi sui miei studi e la mia esperienza.
Condividi Questo Articolo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.