Recensione: Acquagem – Bio Luce

Condividi Questo Articolo!

coltivare intelligenza emotiva

Se avete già letto l’articolo sugli elisir di cristalli e come prepararli, saprete che alcuni cristalli è meglio che evitino il contatto diretto con l’acqua.


L’Acquagem è un’ampolla di vetro sottile che permette di inserire al suo interno i cristalli trasmettendo le informazioni delle pietre all’acqua senza venirne direttamente in contatto.

Insieme all’Acquagem vengono fornite alcune pietre tra le più conosciute per permetterci di preparare i nostri elisir: Ametista, Quarzo Rosa, Quarzo Ialino, Quarzo Citrino (dalle foto trovate su internet e nel mio caso si trattava di Citrino Madeira (Ametista cotta artificialmente che prende la colorazione del Citrino) e Fluorite.

IMG 20181108 205632 e1563268009115

Inoltre per chiudere la brocca viene fornito una piramide di cristallo con un piccolo cuore di Quarzo Rosa, al fine di arricchire ulteriormente con le energie benefiche della piramide e le energie d’Amore del Quarzo Rosa.

Per inserire le pietre nella brocca è sufficiente inserire le pietre nel foro laterale (a metà altezza della brocca è previsto una cavità che permette di inserire pietre burattate di dimensione standard), tuttavia non è possibile inserire pietre grezze tendenzialmente più grandi in media delle pietre burattate.

Se vogliamo utilizzare le pietre grezze, possiamo disporre le pietre intorno all’ampolla ponendo una punta biterminata di Quarzo Ialino tra la brocca e la pietra grezza scelta.

 


Il design della brocca è molto gradevole rendendolo adatta ad un utilizzo quotidiano, le dosi di acqua energizzata nella versione di 250 ml consente di produrre una quantità sufficiente di acqua energizzata (non occorre infatti riempire il bicchiere per godere degli effetti dell’acqua energizzata), bevendone più sorsi durante la giornata.

I difetti principali dell’Acquagem sono la fragilità del vetro (purtroppo come già accaduto ad altre persone, anche a me è bastato provare ad inserire una pietra burattata leggermente più pesante nell’incavo della brocca per romperla), la possibilità di poter inserire al suo interno soltanto pietre burattate e il prezzo è leggermente alto.

IMG 20181108 205702 e1563267892809

Consiglio l’acquisto a chi cerca un rimedio semplice per preparare ed avere sempre a portata di mano dell’acqua energizzata (l’acqua viene caricata perfettamente), con un elemento d’arredo gradevole.

 

Acquagem

Acquagem
Per preparare la migliore acqua energizzata

Compralo su il Giardino dei Libri

Copyright © Il Mondo dei Cristalli

Guarisci Te Stesso Guarisci Te Stesso
Il famoso "Metodo Silva" per sviluppare il pensiero positivo e curare se stessi e gli altri, nel corpo e nello spirito
Jose Silva, Robert B. Stone

Compralo su il Giardino dei Libri

circle cropped
Ciao! Mi chiamo Andrea De Nicolo, sono creatore e amministratore del sito Il Mondo dei Cristalli, nato dalla mia volontà di condividere le conoscenze che ho acquisito tramite lo studio e le mie esperienze personali. La voglia di approfondire questa disciplina olistica mi ha portato a conseguire la certificazione di Operatore Professionale di Cristalloterapia. Spero di riuscire a trasmetterti la dedizione e la passione con cui curo ogni pagina di questo sito!
Condividi Questo Articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il Mondo dei Cristalli © Copyright 2015 – 2023 – Tutti i diritti riservati (Legge 248/00 e modifica legge 633/41)