Recensione: Acquagem – Bio Luce


(Articolo Aggiornato il 20 Luglio 2019)


Se avete già letto l’articolo sugli elisir di cristalli e come prepararli, saprete che alcuni cristalli è meglio che evitino il contatto diretto con l’acqua.

L’Acquagem è un’ampolla di vetro sottile che permette di inserire al suo interno i cristalli trasmettendo le informazioni delle pietre all’acqua senza venirne direttamente in contatto.

Insieme all’Acquagem vengono fornite alcune pietre tra le più conosciute per permetterci di preparare i nostri elisir: Ametista, Quarzo Rosa, Quarzo Ialino, Quarzo Citrino (dalle foto trovate su internet e nel mio caso si trattava di Citrino Madeira (Ametista cotta artificialmente che prende la colorazione del Citrino) e Fluorite.

Inoltre per chiudere la brocca viene fornito una piramide di cristallo con un piccolo cuore di Quarzo Rosa, al fine di arricchire ulteriormente con le energie benefiche della piramide e le energie d’Amore del Quarzo Rosa.

Per inserire le pietre nella brocca è sufficiente inserire le pietre nel foro laterale (a metà altezza della brocca è previsto una cavità che permette di inserire pietre burattate di dimensione standard), tuttavia non è possibile inserire pietre grezze tendenzialmente più grandi in media delle pietre burattate.

Se vogliamo utilizzare le pietre grezze, possiamo disporre le pietre intorno all’ampolla ponendo una punta biterminata di Quarzo Ialino tra la brocca e la pietra grezza scelta.

Il design della brocca è molto gradevole rendendolo adatta ad un utilizzo quotidiano, le dosi di acqua energizzata nella versione di 250 ml consente di produrre una quantità sufficiente di acqua energizzata (non occorre infatti riempire il bicchiere per godere degli effetti dell’acqua energizzata), bevendone più sorsi durante la giornata.

I difetti principali dell’Acquagem sono la fragilità del vetro (purtroppo come già accaduto ad altre persone, anche a me è bastato provare ad inserire una pietra burattata leggermente più pesante nell’incavo della brocca per romperla), la possibilità di poter inserire al suo interno soltanto pietre burattate e il prezzo è leggermente alto.

Consiglio l’acquisto a chi cerca un rimedio semplice per preparare ed avere sempre a portata di mano dell’acqua energizzata (l’acqua viene caricata perfettamente), con un elemento d’arredo gradevole.

Acquagem

Acquagem
Per preparare la migliore acqua energizzata

Compralo su il Giardino dei Libri

Quanto ti e' piaciuto quest'articolo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Condividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.