Le Pietre Associate all’Ascendente Vergine
Gli Argomenti di Questo Articolo:

Pregi e Difetti dell’Ascendente Vergine e le Pietre Associate
L’ascendente Vergine vi rende dei gran lavoratori efficienti e affidabili, qualità rinforzate dalla Tormalina Blu (Indicolite).
La Tormalina Blu promuove il vostro amore per la verità, il senso di responsabilità e la volontà di vivere in pace e poter aiutare gli altri.
La vostra capacità nel rimanere freddi, analitici, e distaccati e la flessibilità nei cambiamenti vi rende capaci di mantenere il controllo in ogni situazione, tuttavia la mancanza di fiducia nelle vostre capacità vi porta spesso a ricoprire ruoli di supporto, assistenti personali o professioni legate al prendersi cura degli altri.
La Tormalina Blu vi aiuta ad avere più fiducia in voi stessi, allontanando pensieri negativi e autosvalutanti e facendo emergere la vostra capacità di trovare soluzioni creative e facendo valere le vostre capacità, permettendovi di conquistare le posizioni di comando che potreste ricoprire.
Mercurio, pianeta che governa il vostro ascendente, vi dona un’intelligenza analitica e acuta, mentre l’elemento terra del vostro ascendente vi aiuta a lavorare in armonia con l’ambiente, entrambe capacità potenziate dalla Tormalina Blu.
La vostra dedizione ad un compito e la capacità di lavorare dietro le quinte possono nascondere i vostri talenti e soffocare la vostra ambizione.
Indossate la Tormalina Blu per poter esprimere il vostro potenziale e imparare a dire di no quando gli altri si approfittano della vostra affidabilità.

L'uso delle energie per la salute, la guarigione, l'equilibrio
Joe Slate
Compralo su il Giardino dei Libri
La Meditazione con le Pietre dell’Ascendente Vergine
Tenete la Tormalina Blu camminando in una spirale dall’esterno verso l’interno, quando raggiungere il centro della spirale sentite l’energia salire dalla terra e accumularsi nella pancia.
Tenete la Tormalina Blu due dita sotto l’ombelico, respirate profondamente e spingete l’aria nel punto precedentemente indicato.
Sentite l’energia dell’aria fondersi con quella della terra, creando una riserva di energia da cui attingere quando sarete a corso di forze.
La Pietra Protettiva dell’Ascendente Vergine
La pietra protettiva dell’ascendente Vergine è la Fluorite (in alternativa potete utilizzare la Sodalite o il Quarzo Rutilato) indossatela per proteggervi dalle energie negative e visualizzatevi protetti da un uovo di colore viola.

L'attivazione dei sette centri energetici dell'uomo mediante pietre, cristalli e minerali
Ursula Raatz
Compralo su il Giardino dei Libri