Le Pietre Associate all’Ascendente Toro

Condividi Questo Articolo!

benessere totale


Toro Segno Zodiacale
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Pregi e Difetti dell’Ascendente Toro e le Pietre Associate

L’ascendente Toro vi rende pratici, metodici e affidabili ma anche ostili ai cambiamenti.


Le Boji Stones vi aiuteranno a trovare e mantenere la sicurezza che cercate e a bilanciare la tendenza alla pigrizia e all’inerzia dovuta al vostro ascendente, spingendovi ad agire.

Nonostante la solidità e la fisicità dell’ascendente Toro, potreste sentirvi a disagio nella dimensione fisica e terrena dell’esistenza.

Le pietre Boji vi assistono nell’assimilare le vibrazioni terrene, rimuovere i blocchi e ad identificare i programmi auto sabotanti che potreste aver inconsciamente creato.

Venere, pianeta reggente del vostro ascendente, vi dona resistenza, senso pratico, buon gusto, amore del lusso e delle cose belle, qualità promosse dalle Pietre Boji.

L’ascendente Toro maschera il vostro senso di inadeguatezza e la volubilità che spesso provate, rendendovi agli occhi degli altri persone affidabili: anche in questo le pietre Boji vi aiuteranno a trovare la forza in voi per affrontare le vostre sfide.


Il Grimorio delle Pietre
Il Grimorio delle Pietre
Le proprietà dei cristalli in mitologia, storia, simbologia, astrologia, e discipline olistiche


Compralo su il Giardino dei Libri

La Meditazione con la Pietra dell’Ascendente Toro

Tenete la Pietra Boji maschio (quella squadrata e rugosa) nella mano destra e la Pietra Boji femmina (rotonda e liscia) nella mano sinistra.

Respirate lentamente e portate l’attenzione ai vostri piedi ancorati alla terra e sentendo l’energia che nutre e da sostegno, che risale dalla terra e che attraversando i piedi e le gambe, si accumula nella pancia.

Portate le Pietre Boji due dita sotto l’ombelico sentendo l’energia della pancia accumularsi in quel punto (Dan Tien), diventando una batteria di energia da cui attingere quando vi sentite giù di tono, stanchi o impreparati ad affrontare le sfide della vita quotidiana.

La Pietra Protettiva dell’Ascendente Toro

La pietra protettiva dell’ascendente Toro è la Turchese (in alternativa potete utilizzare la Giada Verde, il Lapislazzuli o l’Acquamarina), indossatela per proteggervi dalle energie negative e visualizzatevi protetti da un uovo color turchese.

Talismano Astrologico - Toro
Talismano Astrologico – Toro

 

Fonte: The Crystal Zodiac – Judy Hall

Copyright © Il Mondo dei Cristalli
Cristallopoli Vol.2
Cristallopoli Vol.2
Manuale pratico di Litoterapia
Marco Dini Sin

Compralo su il Giardino dei Libri



circle cropped
Ciao! Mi chiamo Andrea De Nicolo, sono creatore e amministratore del sito Il Mondo dei Cristalli, nato dalla mia volontà di condividere le conoscenze che ho acquisito tramite lo studio e le mie esperienze personali. La voglia di approfondire questa disciplina olistica mi ha portato a conseguire la certificazione di Operatore Professionale di Cristalloterapia. Spero di riuscire a trasmetterti la dedizione e la passione con cui curo ogni pagina di questo sito!
Condividi Questo Articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il Mondo dei Cristalli © Copyright 2015 – 2024 – Tutti i diritti riservati (Legge 248/00 e modifica legge 633/41)