Le Pietre Associate all’Ascendente Gemelli

Condividi Questo Articolo!




Gemelli Segno Zodiacale
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Pregi e Difetti dell’Ascendente Gemelli e le Pietre Associate

L’ascendente Gemelli è facilmente riconoscibile dalla parlantina e dalla continua gestualità, proprio per questa caratteristica, i lavori delle persone con ascendente Gemelli sono spesso associati alla vendita o alla riparazione.Il vostro ascendente Gemelli vi rende molto eclettici, conoscete tutto un po’ di tutto ma non approfondite nulla, a causa della vostra spiccata curiosità e avversione al soffermarvi troppo su un argomento per studiarlo a fondo.


La Cianite Blu contrasta la vostra superficialità aiutandovi ad andare al cuore delle cose, promuovendo allo stesso tempo la maturità e lo sviluppo spirituale.

La Cianite Blu contrasta inoltre la tendenza a mentire, anche quando si tratta di “bugie bianche”.

Mercurio, pianeta reggente del vostro ascendente, vi dona la capacità di saper parlare di voi stessi o degli altri, una mente veloce e la versatilità, permettendovi di cogliere al volo le occasioni; qualità rinforzate e potenziare dalla Cianite Blu, che promuove anche il pensiero logico e razionale.

La vostra continua parlantina può essere uno scudo che usate per mascherare la verità e per non mostrare chi siete realmente: la Cianite Blu vi assisterà nell’esprimervi senza maschere e vi aiuterà ad avere relazioni più profonde.

La Meditazione con le Pietre dell’Ascendente Gemelli

Sedetevi tenendo in mano una Cianite Blu, concentrandovi sulla pietra lasciate che la vista vada fuori fuoco e che i pensieri si fermino.

Portate la Cianite Blu all’altezza del 6° Chakra, lasciando che la sua energia fluisca nella vostra mente mettendola in contatto con la conoscenza e coscienza universale, risvegliando la vostra intuizione e aprendo la vostra mente a prese di coscienza.


Oltre le Porte del Tempo
Oltre le Porte del Tempo
Rivivere le vite passate per guarire la vita presente
Brian Weiss

Compralo su il Giardino dei Libri

Chiedete al cristallo di fornirvi la risposta a qualsiasi informazione necessitiate di conoscere e la riceverete tramite la Cianite, quindi visualizzate un’otturatore che si chiude sul 6° chakra.

La Pietra Protettiva dell’Ascendente Gemelli

La pietra protettiva dell’ascendente Gemelli è la Fluorite Viola Fluorite (in alternativa potete utilizzare la Sodalite o il Quarzo Rutilato), indossatela per proteggervi dalle energie negative e visualizzatevi protetti da un uovo color viola.

Talismano Astrologico - Gemelli

Talismano Astrologico – Gemelli

Fonte: The Crystal Zodiac – Judy Hall

Copyright © Il Mondo dei Cristalli
Tarocchi delle Fate
Tarocchi delle Fate
78 carte con minuguida
Doreen Virtue

Compralo su il Giardino dei Libri



Ciao! Mi chiamo Andrea De Nicolo, sono creatore e amministratore del sito Il Mondo dei Cristalli, nato dalla mia volontà di condividere le conoscenze che ho acquisito tramite lo studio e le mie esperienze personali. La voglia di approfondire questa disciplina olistica mi ha portato a conseguire la certificazione di Operatore Professionale di Cristalloterapia. Spero di riuscire a trasmetterti la dedizione e la passione con cui curo ogni pagina di questo sito!
Condividi Questo Articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il Mondo dei Cristalli © Copyright 2015 – 2024 – Tutti i diritti riservati (Legge 248/00 e modifica legge 633/41)