Le Pietre Associate all’Ascendente Gemelli

Condividi Questo Articolo

disconnessi

(Articolo Aggiornato il 10 Maggio 2020)


Gemelli Segno Zodiacale
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Pregi e Difetti dell’Ascendente Gemelli e le Pietre Associate

L’ascendente Gemelli è facilmente riconoscibile dalla parlantina e dalla continua gestualità, proprio per questa caratteristica, i lavori delle persone con ascendente Gemelli sono spesso associati alla vendita o alla riparazione.Il vostro ascendente Gemelli vi rende molto eclettici, conoscete tutto un po’ di tutto ma non approfondite nulla, a causa della vostra spiccata curiosità e avversione al soffermarvi troppo su un argomento per studiarlo a fondo.


La Cianite Blu contrasta la vostra superficialità aiutandovi ad andare al cuore delle cose, promuovendo allo stesso tempo la maturità e lo sviluppo spirituale.

La Cianite Blu contrasta inoltre la tendenza a mentire, anche quando si tratta di “bugie bianche”.

Mercurio, pianeta reggente del vostro ascendente, vi dona la capacità di saper parlare di voi stessi o degli altri, una mente veloce e la versatilità, permettendovi di cogliere al volo le occasioni; qualità rinforzate e potenziare dalla Cianite Blu, che promuove anche il pensiero logico e razionale.

La vostra continua parlantina può essere uno scudo che usate per mascherare la verità e per non mostrare chi siete realmente: la Cianite Blu vi assisterà nell’esprimervi senza maschere e vi aiuterà ad avere relazioni più profonde.


La Meditazione con le Pietre dell’Ascendente Gemelli

Sedetevi tenendo in mano una Cianite Blu, concentrandovi sulla pietra lasciate che la vista vada fuori fuoco e che i pensieri si fermino.


Portate la Cianite Blu all’altezza del 6° Chakra, lasciando che la sua energia fluisca nella vostra mente mettendola in contatto con la conoscenza e coscienza universale, risvegliando la vostra intuizione e aprendo la vostra mente a prese di coscienza.

Chiedete al cristallo di fornirvi la risposta a qualsiasi informazione necessitiate di conoscere e la riceverete tramite la Cianite, quindi visualizzate un’otturatore che si chiude sul 6° chakra.

La Pietra Protettiva dell’Ascendente Gemelli

La pietra protettiva dell’ascendente Gemelli è la Fluorite Viola Fluorite (in alternativa potete utilizzare la Sodalite o il Quarzo Rutilato), indossatela per proteggervi dalle energie negative e visualizzatevi protetti da un uovo color viola.

Talismano Astrologico - Gemelli

Talismano Astrologico – Gemelli

Fonte: The Crystal Zodiac – Judy Hall

Sirene e Delfini - Le Carte dell'Oracolo

Sirene e Delfini - Le Carte dell'Oracolo 44 carte con miniguida per la lettura e l’interpretazione dei simboli Doreen Virtue

Compralo su il Giardino dei Libri


Condividi Questo Articolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.