Le Pietre Associate all’Ascendente Bilancia

Condividi Questo Articolo

liberazione

(Articolo Aggiornato il 10 Maggio 2020)


Bilancia Segno Zodiacale
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Pregi e Difetti dell’Ascendente Bilancia e le Pietre Associate

L’ascendente Bilancia vi rende affascinanti e non passate inosservati grazie alla vostra ricerca dello stile e dell’armonia.


Tuttavia oltre al buon gusto viene notata anche la vostra indecisione e il modo in cui oscillate tra due possibilità, dando un colpo al cerchio e uno alla botte.

Le relazioni sono fondamentali per voi e riuscite ad andare d’accordo con tutti, ma rischiate di mettere in secondo piano i vostri bisogni per non entrare in contrasto con gli altri.

Possedete anche una natura egoista, ambiziosa e spietata e raggiungete i vostri scopi tramite il vostro fascino e le vie traverse, evitando il confronto.


Il Quarzo Rosa, pietra dell’amore incondizionato, vi aiuta a gestire i lati oscuri della vostra personalità e le vostre relazioni e vi insegna ad amarvi di più invece di essere costantemente preoccupati di essere accettati dagli altri.


Venere, il pianeta che governa il vostro ascendente, vi dona un bell’aspetto (a prescindere da cosa indossate), la capacità di portare armonia nell’ambiente e la diplomazia: il Quarzo Rosa promuove queste vostre capacità aiutandovi a superare i conflitti e ad amare mantenendo la pace interiore.

Il vostro lato nascosto, egoista e dipendente dagli altri, vi porta a fare promesse che non mantenente e a rimanere intrappolati in relazioni malsane: indossate il Quarzo Rosa per imparare ad evitare queste relazioni tossiche.

La Meditazione con la Pietra dell’Ascendente Bilancia

Tenete il Quarzo Rosa in mano e portatelo all’altezza del cuore. Sentite l’amore incondizionato provenire dal Quarzo Rosa purificare e aprire il vostro cuore.

Chiedete a questo Amore di insegnarvi ad amare e amarvi incondizionatamente lasciando che questa energia vi illumini e si espanda fino ad avvolgere la Terra.

Lasciate che l’energia dell’amore incondizionato vada dove è necessario e visualizzate il vostro cuore avvolto nell’Amore incondizionato.

La Pietra Protettiva dell’Ascendente Bilancia

La pietra protettiva dell’ascendente Bilancia è la Turchese (in alternativa potete utilizzare la Giada Verde, il Lapislazzuli o l’Acquamarina), indossatela per proteggervi dalle energie negative e visualizzatevi protetti da un uovo color turchese.

Talismano Astrologico - Bilancia
Talismano Astrologico – Bilancia
Fonte: The Crystal Zodiac – Judy Hall

Le Risposte dell'Oracolo

Le Risposte dell'Oracolo

Compralo su il Giardino dei Libri


Condividi Questo Articolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.