Le Pietre Associate all’Ascendente Ariete

Condividi Questo Articolo!

luce amare bambino


Ariete Segno Zodiacale
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Pregi e Difetti dell’Ascendente Ariete e le Pietre Associate

L’ascendente Ariete vi rende audaci, sfacciati e decisi, non riuscite a stare fermi e vi piace essere primi in tutto.


Il Diaspro Rosso vi aiuta a contenere la vostra esuberanza, vi dona la pazienza necessaria e vi spinge a portare a termine quello che iniziate (spesso lasciate le cose a metà).

Il Diaspro tira fuori il coraggio e l’impegno necessari per affrontare i problemi e vi aiuta a gestire le vostre capacità di leader.

Il Diaspro Paesaggio vi aiuta a cooperare con gli altri e vi insegna ad essere moderati, contrastando la vostra competitività.

L’Occhio di Tigre aiuta a mettere in luce i vostri talenti nascosti e vi preserva dall’esaurimento delle energie a cui siete soggetti a causa della vostra tendenza a buttarvi a capofitto nelle situazioni.

Marte, pianeta reggente del vostro ascendente, vi dona iniziativa, coraggio ed energia, qualità potenziate dalla Mookaite.


Iniziazione alle Acque Vibrazionali
Iniziazione alle Acque Vibrazionali
Gocce di Luce. Arcangeli, Angeli e i loro Messaggi
Valeria Boari

Compralo su il Giardino dei Libri

Il Diaspro Rosso vi aiuta a non entrare in contrasto con le persone che possono aiutarvi a causa della vostra tendenza ad entrare in competizione o dalla vostra spiccata individualità che può rendervi egocentrici ed egoisti.

La Meditazione con la Pietra dell’Ascendente Ariete

Tenete un Diaspro Rosso in mano all’altezza del 3° chakra, portate l’attenzione sul cristallo mentre respirate lentamente.

Sentite come le energie del Diaspro Rosso entrano nel vostro 3° chakra calmando la vostra impazienza e mettendovi in contatto con il vostro coraggio.

Sentite la forza del Diaspro Rosso partire dalla mano, attraversare le braccia e arrivare al terzo chakra, infondendo in voi la forza di portare a termine i vostri compiti.

La Pietra Protettiva dell’Ascendente Ariete

La pietra protettiva dell’ascendente Ariete è l’Ematite (in alternativa potete utilizzare il Diaspro Rosso, il Ferro Tigrato, l’Occhio di Tigre e il Granato), indossatela per proteggervi dalle energie negative e visualizzatevi protetti da un uovo color argento.

Talismano Astrologico - Ariete

Talismano Astrologico – Ariete

Fonte: The Crystal Zodiac – Judy Hall

Copyright © Il Mondo dei Cristalli
Il Grande Libro dell'Argento Colloidale Edizione 2020
Il Grande Libro dell'Argento Colloidale Edizione 2020
Per la salute delle persone, degli animali e delle piante
Josef Pies, Uwe Reinelt

Compralo su il Giardino dei Libri



circle cropped
Ciao! Mi chiamo Andrea De Nicolo, sono creatore e amministratore del sito Il Mondo dei Cristalli, nato dalla mia volontà di condividere le conoscenze che ho acquisito tramite lo studio e le mie esperienze personali. La voglia di approfondire questa disciplina olistica mi ha portato a conseguire la certificazione di Operatore Professionale di Cristalloterapia. Spero di riuscire a trasmetterti la dedizione e la passione con cui curo ogni pagina di questo sito!
Condividi Questo Articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il Mondo dei Cristalli © Copyright 2015 – 2024 – Tutti i diritti riservati (Legge 248/00 e modifica legge 633/41)