Le Pietre Associate all’Ascendente Acquario (Aquario)

Condividi Questo Articolo!




Aquario Acquario Segno Zodiacale
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Pregi e Difetti dell’Ascendente Acquario e le Pietre Associate

L’ascendente Acquario è visionario, un innovatore che detta le nuove mode con la sua capacità di proiettarsi nel futuro.


Vi scontrate spesso con le persone conservatrici per via delle vostre idee rivoluzionarie e controcorrente e portate avanti i vostri ideali di umanità e fratellanza.

Vi piace distinguervi nel modo di essere e di apparire, rendendovi difficile integrarvi e trovare un posto definito negli stereotipi della società.

[read more]

A seconda del vostro segno zodiacale potreste adattarvi agli standard ma avere un istinto di ribellione o al contrario essere trasgressivi con il desiderio di conformarvi agli altri per potervi sentire parte di un gruppo.

L’Acquamarina vi aiuta a sentirvi a vostro agio nel vostro essere diversi e imprevedibili e aiutandovi a dissolvere gli schemi di pensiero autosabotanti.

La testardaggine e la voglia di distinguervi dalla massa potrebbero nascondere una profonda insicurezza: l’Acquamarina vi aiuta ad esprimere quello che sentite e a portare avanti con sicurezza le vostre idee innovative.


Olio Essenziale Rosa Turca 4% - 5 ml.
Olio Essenziale Rosa Turca 4% - 5 ml.
Primavera


Compralo su il Giardino dei Libri

L’ascendente Acquario vi rende spesso eccentrici ma allo stesso tempo vi fa sentire alieni e distanti: faticate infatti a rapportarvi su una singola persona piuttosto che su un gruppo, rendendovi agli occhi degli altri freddi e distaccati.

L’Acquamarina vi aiuterà ad entrare in contatto con gli altri e a evitare di indossare la maschera che indossate per uniformarvi agli altri, permettendovi di esprimere voi stessi e e le vostre idee senza entrare in contrasto.

Urano e Saturno, i pianeti che dominano il vostro ascendente, sono in contrapposizione tra loro: Urano vi dona perspicacia, lungimiranza e l’impulso di ribellione mentre Saturno impone rigore, distacco e disciplina.

L’Acquamarina agisce da mediatore tra questi due aspetti (conservatore e rivoluzionario) portando la vostra coscienza ad un livello superiore e trasformandovi in un catalizzatore di cambiamento ed evoluzione del mondo al servizio dell’umanità.

La Meditazione con la Pietra dell’Ascendente Acquario

Tenete l’Acquamarina sullo sterno, permettendo alle energie della pietra di proiettarvi nel futuro, visualizzando le qualità e i cambiamenti necessari per avanzare verso un futuro più positivo.

Riportare la coscienza al presente e proiettate le consapevolezze e la visione del futuro nell’Acquamarina (chiedete alla pietra di accogliere e conservarle al suo interno), quindi portatela con te per iniziare a cambiare il mondo rendendolo migliore.

La Pietra Protettiva dell’Ascendente Acquario

La pietra protettiva dell’ascendente Acquario è la Tormalina Nera (in alternativa potete utilizzare il Quarzo Affumicato, il Quarzo Tormalinato, l’Ossidiana Nera e il Giaetto), indossatela per proteggervi dalle energie negative e visualizzatevi protetti da un uovo color indaco.

Talismano Astrologico - Acquario
Talismano Astrologico – Acquario

Fonte: The Crystal Zodiac – Judy Hall

Copyright © Il Mondo dei Cristalli
L'Acqua e la Terapia Radionica
L'Acqua e la Terapia Radionica
L'acqua, riflesso del nostro cuore e della nostra anima
Maria Grazia Prever

Compralo su il Giardino dei Libri



Ciao! Mi chiamo Andrea De Nicolo, sono creatore e amministratore del sito Il Mondo dei Cristalli, nato dalla mia volontà di condividere le conoscenze che ho acquisito tramite lo studio e le mie esperienze personali. La voglia di approfondire questa disciplina olistica mi ha portato a conseguire la certificazione di Operatore Professionale di Cristalloterapia. Spero di riuscire a trasmetterti la dedizione e la passione con cui curo ogni pagina di questo sito!
Condividi Questo Articolo!

2 pensieri riguardo “Le Pietre Associate all’Ascendente Acquario (Aquario)

  • 13 Novembre 2022 in 14:45
    Permalink

    bellissimo sito
    peccato che no sia tradotto in inglese e francese

    Rispondi
    • 4 Dicembre 2022 in 20:28
      Permalink

      Ciao Mario,
      ti ringrazio tantissimo per il commento, mi piacerebbe tantissimo tradurlo in Inglese.
      Attualmente sto studiando per migliorare la conoscenza e la padronanza di questa lingua, per poterlo fare un domani.
      Un caro saluto,
      Andrea

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il Mondo dei Cristalli © Copyright 2015 – 2024 – Tutti i diritti riservati (Legge 248/00 e modifica legge 633/41)