Numeri Doppi (Numeri Maestri): il loro Significato e i Messaggi dagli Angeli


(Articolo Aggiornato il 17 Maggio 2019)


Ti capita spesso di vedere dei numeri doppi sui quadranti degli orologi, sul cruscotto della macchina o sulle targhe delle auto come ad esempio 11:11 o 12:21?

I numeri che si ripetono vengono chiamati numeri doppi o numeri maestri, in quanto indicano messaggi dai maestri ascesi o dagli angeli.

Come capire se si tratta di una coincidenza o se veramente l’Universo ha un messaggio per voi?

Non dovete cercare volontariamente la sequenza, se gli Angeli hanno un messaggio per voi una forza sconosciuta vi spingerà a guardare l’orologio, lo schermo del telefono o farvi cadere lo sguardo su una targa.

Percepirete una presa di coscienza, come se qualcosa dentro di voi risuonasse come una specie di gong interiore.

In questo articolo ho sostituito la parola Dio con Universo e Angeli con Creature di Luce così da poter applicare il messaggio dei numeri indipendentemente dal vostro credo o dalle figure spirituali in cui credete.

significato numeri doppi maestri

1.23 – Lasciate andare tutto ciò che vi appesantisce e vi toglie forze, tempo e denaro, allontanate le persone negative, liberatevi di persone e situazioni che ostacolano la vostra felicità senza sensi di colpa o paura.

02.22 – Abbiate fiducia nell’Universo, tutto andrà come sperato, lasciate che gli eventi accadano.

02.34 – I Maestri Spirituali e gli Angeli sono al vostro fianco per supportate i vostri progetti che andranno in porto.

03.33 – Non state perseguendo la missione della vostra vita o la state trascurando in questo periodo, potreste sentirvi in una fase di stallo. Raccoglietevi nel silenzio e nella meditazione e chiedete di ricevere indicazioni (che potrebbero arrivare come immagini, simboli o come presa di coscienza).

04.44 – L’Universo e le creature di Luce vi amano e vi sostengono, siate consapevoli di questo amore anche nei periodi più bui. Invocate aiuto quando siete in difficoltà, non siete soli.

05.55 – I cambiamenti che state vivendo o che vi troverete presto a vivere, sono positivi e necessari per la vostra crescita, accettateli con fiducia.

06.06 – Forse in questo periodo avete dedicato molta più attenzione ai bisogni, ai desideri quotidiani e agli aspetti materiali della vostra vita. È giusto mantenere soddisfare le esigenze del mondo terreno ma non dimenticate di coltivare anche la vostra parte spirituale. Rimanete aperti alle opportunità che si affacceranno nella vostra vita.

07.07 – Complimenti, il vostro percorso terreno e spirituale sta aiutando gli altri oltre a permettervi di proseguire verso la vostra evoluzione. L’Universo vi ringrazia e vi incoraggia a proseguire.

08.08 – La chiusura di un ciclo è necessaria ed inevitabile. Chiedete all’Universo e alle sue creature di luce di sostenervi nell’affrontare la paura inevitabile dovuta alla sensazione di incertezza e dell’ignoto che accompagnano i cambiamenti.

09.09 – Una perdita o un lutto che potreste aver subito, il cambiamento che ne consegue, non è una punizione divina ma è parte del vostro percorso e di un progetto più grande che avete scelto di intraprendere. Lasciate andare ciò che vi trattiene e cercate di andare avanti con più leggerezza, perché niente ha veramente fine.

10.10 / 01.01 – State ricevendo indicazioni su come procedere, attraverso pensieri, sensazioni e visioni. Ascoltate la vostra intuizione e il vostro istinto. Abbiate fiducia nel percorso che state intraprendendo, gli esseri di luce sono al vostro fianco e vi guidano.

11.11 – Si stanno aprendo dei portali, centratevi sul vostro cuore e focalizzatevi su ciò che desiderate, esprimete un desiderio. Ogni 13 secondi ripetete il vostro desiderio fino a che il minuto termina.

12.12 / 12.21 – Abbiate fiducia nella realizzazione dei vostri desideri, potreste aver già ricevuto indirizzi sulla loro prossima realizzazione.

12.34 – Le figure di luce e i maestri stanno lavorando al vostro fianco come co-creatori, godetevi questo momento della vostra vita e accogliete la felicità che si sta per affacciare nella vostra vita.

13.13 / 13.31 – I maestri vi stanno aiutando a lavorare sui vostri processi mentali e vi stanno insegnando l’arte di manifestare i vostri desideri e pensieri. Chiedete il loro aiuto per scegliere con saggezza cosa chiedere.

14:14 / 14:41 – State attenti ai vostri pensieri e ai vostri desideri perché vi trovate in un momento propizio per realizzarli.

15:15 – I cambiamenti che si stanno verificando nella vostra vita sono dovuti ai vostri pensieri: attenti a ciò che pensate e se i cambiamenti non sono quelli che volete, acquisite padronanza dei vostri pensieri per modificare la vostra realtà.

16:16 – Potresti sentirti perso, non sai che scelta o decisione prendere, raccogliti in te tramite la meditazione, sgombra la mente e guardati dentro per conoscere le risposte che cerchi.

17:17 – I vostri corpi sottili si stanno allineando ai corpi spirituali più alti, potrebbero risvegliarsi in voi capacità spirituali e psichiche e manifestarsi nella dimensione terrena.

18:18 – Le situazioni basate su principi sani e morali tenderanno a sistemarsi, le buone azioni saranno rincompensate, potreste ricevere buoni consigli da persone disinteressate.

19:19 – Questo è un periodo di rinascita e liberazione, lasciate andare ciò che vi appesantisce.

20:20 – Impara ad avere fiducia, compi azioni coraggiosi, usa le tue capacità per difendere i deboli, le promesse saranno mantenute.

21:21 / 21:12 – Si affacceranno nella vostra vita nuove opportunità da cogliere per trovarvi in situazioni nuove, mantenete la calma, siate ottimisti e accettate con fiducia i cambiamenti, otterrete i risultati sperati.

22:22 – Si tratta di una frequenza di manifestazione, siate consapevoli dei vostri pensieri, state creando la realtà, non lasciate che tutto accada in automatico senza il vostro controllo, è un momento propizio per realizzare un presente più positivo.

22:33 – Assumete un atteggiamento armonioso e pacifico in tutti i settori della vostra vita, riscoprite la vostra fede nelle vostre verità personali, abbiate fiducia nel progetto evolutivo dell’umanità, i Maestri sono all’opera.

23:23 / 23:32 – Gli esseri di luce e i maestri vi spingono a mantenere la fiducia nell’Universo, lavorate su voi stessi con fiducia.

Se un numero è ricorrente nella tua vita, scopri il suo significato e il suo messaggio scaricando l’estratto gratuito del libro Angeli e Numeri (clicca qui)

Angeli e Numeri

Angeli e Numeri
Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri
Doreen Virtue

Compralo su il Giardino dei Libri

Quanto ti e' piaciuto quest'articolo?
[Voti: 1    Media Voto: 4/5]

Condividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.