Cos’è Il Mondo dei Cristalli


L’esigenza di creare questo spazio, nasce dalla mia passione per i cristalli e dalla voglia di condividere informazioni utili che avrei gradito trovare all’inizio del mio percorso.

Il Mondo dei Cristalli nasce infatti per sopperire alla mancanza di informazioni, per correggere quelle inesatte sul loro uso e sulla loro purificazione e dall’esigenza di riunire tutte le conoscenze acquisite dai libri, dalle fonti web e dall’esperienza, in un unico contenitore multimediale.

Ciascun Cristallo ha una storia da raccontare, delle proprietà che lo contraddistinguono, un proprio carattere e una propria impronta energetica ben definita (e qualche volta le proprie controindicazioni).

Non tutti i cristalli lavorano bene gli uni con gli altri, infatti alcuni non sono adatti alla terapia in determinate circostanze, altri ancora non devono essere purificati in determinati modi e altri ancora vanno maneggiati con cautela.

I cristalli possono insegnarci tanto e aiutarci nella vita di tutti i giorni, aiutandoci a smussare i nostri “angoli” e potenziare le nostre attitudini positive.

Seguitemi in questo meraviglioso viaggio alla scoperta di queste Anime di Luce!

Il blog è in continuo aggiornamento, i post presenti saranno ampliati di volta in volta per aggiungere nuove informazioni, quindi vi consiglio tornare a leggere anche gli articoli già letti perché saranno arricchiti di volta in volta.

Grazie al sostegno e al supporto di tutti voi, questo spazio è diventato più grande e più bello e da ilmondodeicristalli.blogspot.com è diventato ilmondodeicristalli.com fino a trasformarsi ne ilmondodeicristalli.it

Spero continuiate a seguirmi in questo percorso di Luce perché ho tante idee che voglio realizzare e tante nuove informazioni da condividere con voi sul meraviglio mondo dei cristalli.

Andrea

La versione originale de Il Mondo dei Cristalli, nato ufficialmente con la pubblicazione del primo post il 04/08/2013, con questo stesso articolo