Come Chiudere i Portali Dimensionali

Condividi Questo Articolo!

oil pulling


Cosa Sono i Portali Dimensionali

I portali dimensionali non sono qualcosa che appartiene soltanto ai film o all’immaginario collettivo, sono molto più reali di quanto si pensi.


Un portale (o varco) dimensionale è un punto di contatto tra il mondo terreno, altre dimensioni e il mondo astrale.

Il mondo astrale è popolato da creature incorporee (anche se non è del tutto esatto in quanto possiedono un corpo di una densità diversa dalla nostra), defunti in corso di transizione, persone viventi che sono uscite dal corpo, ecc.

C’è anche chi sostiene che i portali non siano utilizzati solo da entità, ma anche da razze aliene (non positive per lo sviluppo dell’uomo).

I varchi possono aprirsi ovunque, sia in un parco all’aria aperta, che dentro un edificio chiuso come può essere un ospedale piuttosto che una chiesa o una casa privata.

Vicino ai portali si generano spesso poltergeist (fenomeni di natura paranormale) e non è insolito vedere defunti piuttosto che entità energetiche negative (ad esempio visibili come ombre informi o definite).

Come Riconoscere la Presenza di un Portale Dimensionale

I portali dimensionali hanno la forma di un vortice (pensare a quelli mostrati nei film può dare l’idea di come siano fatti, senza fulmini o vento forte ovviamente) di colore blu-verde mischiati tra loro.

Gli specchi agiscono da portali dimensionali ed è infatti probabile che un portale si apra davanti ad uno specchio.

portale dimensionale
Foto di Benny Merkle da Pixabay

Anche quando dormiamo (specialmente durante i sogni lucidi, ovvero i sogni che ci sembrano essere particolarmente reali e che riusciamo a controllare) apriamo dei portali che vengono però chiusi dal nostro Sé superiore (ovvero la parte spirituale che fa da tramite tra la nostra coscienza terrena e quella spirituale e che ci guida).

Nelle meditazioni guidate si visualizza la discesa di una scala, l’attraversamento di un fiume o dell’uscita da una grotta per chiudere simbolicamente il portale alla dimensione alternativa a cui si è avuto accesso.

Passando davanti ad un portale aperto potreste avvertire formicolio, una sensazione di leggerezza (come camminare sulle nuvole), sentirvi tirare verso l’alto dalla testa, un inspiegabile freddo rispetto al resto della stanza che si avverte solo in quel punto, elettricità statica accumulata, una strana sensazione di disagio o di energia diversa rispetto al resto della stanza.

Come Chiudere un Portale Dimensionale

Per chiudere un portale dimensionale dovete ricorrere al potere della Fiamma Viola donata all’umanità dal Conte di Saint Germain (un Maestro Spirituale).

Invocate la presenza del Conte  di Saint Germain dicendo “Saint-Germain ho bisogno del tuo aiuto” (o quello che vi suggerisce l’istinto).

Posizionatevi davanti al vortice e visualizzatelo collassare su se stesso, rimpicciolendosi mano a mano e invocate il potere della Fiamma Viola (una Fiamma Sacra che purifica qualsiasi energia).

Visualizzate sulle vostre mani unite una fiamma viola come se la teneste sui palmi (posizionate le mani a coppa) e visualizzate questa fiamma entrare nel vortice e consumarlo mentre gira in senso orario, fino a chiuderlo.

Dite una breve frase per indicare il vostro intento e rafforzare la chiusura come ad esempio “ordino la chiusura di questo portale per sempre” o “sigillo per sempre questo portale” fino a che sentite sia sufficiente.

In alternativa potete lasciare nel punto in cui si è aperto il portale anche un cristallo di Cianite Blu, Cianite Nera o Tormalina Nera (dopo averle programmate opportunamente).

Purificate la pietra utilizzata dopo che il portale si è chiuso, in quanto eventuali entità potrebbero insediarsi nei cristalli (o in generali negli oggetti).

Tuttavia non abbiate paura, invocate sempre la luce e i maestri ascesi prima di ogni operazione.

In aggiunta ai cristalli indicati consiglio anche la Chiastolite (la croce mostrata sulla pietra deve essere direzionata e allineata secondo i 4 punti cardinali) o un Quarzo Affumicato.

Esperienze Personali con i Portali Dimensionali

Il mio approfondimento sui portali dimensionali è scaturito da esigenze pratiche.

Ho già avuto modo di captare portali negativi e di chiuderli facilmente senza particolari accorgimenti, ma i fatti avvenuti recentemente sono quelli più degni di nota.

Posso confermare che i cani (e credo in generale gli animali) sanno aprire dei portali che collegano il mondo dei vivi con i defunti: ho avuto modo di descrivere il comportamento di una cagnolina (che non ho conosciuto in vita) che è tornata a casa sua e ha avuto dei comportamenti particolari che non potevo conoscere.

Quando se n’è riandata nell’Aldilà (che chiameremo così per semplicità, o chi preferisce nel mondo astrale/spirituale) ho visto chiaramente un vortice color verde – blu, lasciando dell’energia elettrostatica molto forte nella zona in cui si è generato il vortice.

Un’altra volta, nella stessa casa, si è aperto un portale da cui è uscito un uomo che credo si fosse perso, anche perché non aveva l’energia “eterea” tipica dei fantasmi (i fantasmi sono spiriti dei defunti che si perdono passando in uno di questi portali e si trovano a vagabondare sulla terra).

In ogni caso non voleva andarsene, per cui ho provveduto ad allontanarlo in maniera meno gentile.

Restava il problema del portale: dovete sapere che si è aperto davanti ad uno specchio e che passando in quella zona della casa, c’era un abbassamento drastico della temperatura, si avvertivano le sensazioni che ho indicato prima e in più ho potuto notare una cosa particolare.

Ho infatti visto chiaramente una griglia verticale con le maglie deformate e molto allargate in corrispondenza del vortice (credo si trattasse della Rete di Hartmann).

Ho posizionato l’unico cristallo che avevo a portata di mano (visto che l’entità era stata scacciata e non rischiavo che si insediasse) nel punto in cui si era generato il vortice e non conoscendo ancora la tecnica che vi ho descritto ho preparato una pozione fatta con alcune erbe protettive (che devo dire hanno contribuito a migliorare molto la situazione).

Documentandomi poi su internet ho scoperto alcuni siti inglesi, in particolare questo, che ha confermato alcune delle informazioni che avevo già avuto modo di vedere e apprendere da solo (come ad esempio il colore dei vortici).

Se credete che si possa trattare della mia immaginazione sappiate che la visione dell’uomo e le sensazioni di freddo, energia elettrostatica, ecc. sono state confermate dalla persona che mi ha chiamato senza che l’avessi avvertita di cosa si trattasse (per cui non poteva essere stata influenzata da eventuali informazioni fornite da me prima, si era soltanto spaventata e sono andato nella stanza accanto sentendola gridare).

Non è facile parlare di esperienze vissute direttamente (specialmente quando sono così particolari), ma voglio far sentire la mia Luce e Vicinanza a tutti Voi che vivete esperienze particolari a cui non sapete dare un nome, che vi fanno dubitare di essere sani di mente o che possono attirare le critiche e lo scherno della gente.

È la nostra realtà, solo che non tutti abbiamo gli occhi per vederla 😉

Condividi Questo Articolo!

10 pensieri riguardo “Come Chiudere i Portali Dimensionali

  • 3 Novembre 2022 in 13:03
    Permalink

    Ma ho una stanza dove si manifestano più entità due sono miei famigliari ma a volte ci sono entità negative ed é per questo che metto sale in ogni nagolo della stanza e un bicchiere con acqua e sale sul mobile più alto.
    Ora, nella stanza é presente uno specchio non so se questo potrebbe fungere da portale.
    Le entità per si spostano per la casa e spesso si sentono girare sulle scale e parlare ad alta voce o sussurrare qualcosa penna chiudo gli occhi o mi sono risvegliata.
    In estate sento molte voci bisbigliare e la cosa é irritante perché non mi permette di dormire.
    Ora fino a che sono i miei famigliri non mi dirsturba la cosa ma se sono entità negative si e tanto anche.
    Cosa posso fare?
    Si dice che a parte lo specchio in bagno tutti gli altri siano dei protali a prescindere se qualcuno lo apra o meno.

    Rispondi
    • 21 Febbraio 2023 in 14:34
      Permalink

      Ciao Luce,

      quando ci sentiamo chiamare per nome in dormiveglia potrebbero essere entità benefiche come angeli o altre entità benevole o se avvertiamo una sensazione di disagio potrebbero essere un indizio di presenze meno piacevoli.

      Gli specchi sono dei portali dimensionali che si attivano di notte e possono anche dare problemi quando si lascia il corpo fisico e si viaggia con il corpo astrale se è posizionato in modo da riflettere il nostro corpo quando dormiamo.

      Puoi coprire la notte gli specchi nella tua camera se ci sono e posizionare ai quattro angoli della stanza in cui dormi delle tormaline nere o delle ametiste (dopo averle purificate e programmate per proteggerti dalle entità negative) e dopo averle posizionate visualizza un muro di luce che collega una pietra all’altra, una barriera che ti protegga.

      Se preferisci puoi tracciare questo muro anche con l’indice della mano dominante.

      Un caro saluto,
      Andrea

      Rispondi
  • 8 Ottobre 2022 in 12:26
    Permalink

    e quando il portale ce l’hai in gola e le entità entrano ed escono dal tuo corpo senza che tu lo voglia?
    🥺

    Rispondi
    • 13 Ottobre 2022 in 20:21
      Permalink

      Ciao Elisa,
      non credo che le entità possano entrare ed uscire da un portale nella tua gola, o meglio io non ho mai sentito o avuto esperienze di questo tipo.
      Forse ti è capitato di dire qualcosa che non pensavi e di cui poi ti sei pentita, magari sentendoti trascinata da un’emozione che non riconosci?
      In tal caso ti consiglio di lavorare sul tuo 5° chakra che potrebbe essere iperattivo.
      Potresti lavorare con un calcedonio azzurro, mettendolo sulla gola o in aternativa un’acquamarina o cianite blu, se senti di avere bisogno di un’azione purificante più incisiva.

      Un caro saluto,
      Andrea

      Rispondi
  • 31 Agosto 2021 in 23:57
    Permalink

    Andrea ho letto con molto interesse il tuo articolo e vorrei chiederti se hai ulteriori informazioni e suggerimenti riguardo agli animali e al loro comportamento con i portali dimensionali. Ad esempio gatti in grado ( o involontariamente) di aprirne etc.

    Rispondi
    • 6 Settembre 2021 in 9:11
      Permalink

      Ciao Desislava, grazie per i complimenti! Per quanto riguarda il comportamento purtroppo al momento non so dirti di più perchè ho potuto averne conoscenza per esperienza diretta, ma se può esserti d’aiuto i gatti e i conigli in particolare (e in genere i piccoli animali, ma in particolare queste 2 specie) sono molto attratti dai punti negativi, quindi se vediamo che scelgono un determinato posto è molto probabile che non emani energie positive. Approfondirò l’argomento se ne avrò l’occasione e ne parlerò ancora sul sito. Ciao e buona giornata! Andrea

      Rispondi
  • 20 Agosto 2021 in 22:22
    Permalink

    Salve, cercando in rete ho trovato il suo sito proprio al momento giusto per me.Mio genero ha fatto un corso di Radioestesia evolutiva e ha usato le tecniche imparate per fare anche a me una pulizia energetica…ha riscontrato la presenza di un portale in un anello di argento con pietra corniola che portavo al dito.Per il momento l’ho sotterrato sotto un albero di sambuco un po’ lontano da casa ma che appartiene al mio giardino. Non ho mai notato niente di particolare portando l’anello…. chissà mi può dare un consiglio sul da farsi….la ringrazio tanto….

    Rispondi
  • 23 Luglio 2019 in 12:38
    Permalink

    Ciao……scusa dell’intrusione perche’ è un Topik … lo capisco… ma devo trovare risposte…domando un po ‘ qua’ e un po’ la’ in questi giorni che ho piu’ tempo da dedicarmi…..Vorrei capire se un portale si apre per una ragione…op non ha un senso ben definito. Il giorno 21 di aprile 2019 si è chiuso qualche importante portale ? Ancora : un portale ha sempre la forma di un vortice rimanendo tale op cambia aspetto una volta aperto ?….. Credo di aver visto in un parco un portale che pero’ aveva la forma di un arcobaleno ( un arco) alto sui tre metri….il colore era rosa pallido violetto…ed in quel punto anche se la giornata fosse stata limpida.. vi era sempre una nebbiolina a volte colorata di verde chiaro e rosa o fuxia molto chiaro…e lo stesso arco era formato da nebbiolina…questo si notava molto chiaramente dalle foto che scattavo. Ma è dal giorno 21 di aprile 2019 che non l’ ho piu’ visto….assieme ad altri fenomeni. Potresti darmi spiegazioni in merito di piu’ o meno cosa potrebb’essere successo ?!. Questi fenomeni son durati circa un anno……..Grazie

    Rispondi
    • 24 Luglio 2019 in 18:04
      Permalink

      Ciao Rossana,

      tendenzialmente i portali si manifestano tramite vortici, tuttavia portali aperti nell’antichità, secondo i resti ritrovati, avevano forme anche diverse.

      Non posso purtroppo confermarti se quello che hai visto fosse o meno un portale, ma ti chiedo se attraversandolo tu abbia notato variazioni di temperatura o campi elettromagnetici (oltre ad alterazioni della luce e della nebbiolina di cui mi parlavi).

      Per quanto riguarda i portali tendenzialmente vengono aperti consapevolmente, non mi fido poi molto personalmente delle canalizzazioni che vengono spesso divulgate in rete, per cui escluderei che si sia chiuso per qualche motivo, se si aprono naturalmente (quindi non in seguito a qualche evento particolare, che potrebbe essere anche la presenza di una persona che scatena poltergeist o che li apre inconsciamente), si chiudono altrettanto spontaneamente.

      Da quello che mi dici avendo anche notato la variazione cromatica nelle foto, direi di sì, che possa trattarsi di un portale, ma come ti dicevo, è importante capire se hai avvertito qualche variazione di temperatura o una densità particolare a livello elettromagnetico.

      Un caro saluto, Andrea

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il Mondo dei Cristalli © Copyright 2015 – 2023 – Tutti i diritti riservati (Legge 248/00 e modifica legge 633/41)