I Chakra Transpersonali: le Pietre e i Cristalli Associati

Condividi Questo Articolo

luce amare bambino

(Articolo Aggiornato il 19 Luglio 2020)


Oltre ai più conosciuti 7 Chakra Principali, esistono dei chakra transpersonali, così chiamati perché si trovano all’esterno del corpo.


La funzione dei chakra interpersonali è legato allo sviluppo spirituale, alla coscienza interdimensionale e all’assorbimento e all’integrazione di energie che vibrazioni a frequenze molto più alte e al contatto con la Terra.

I chakra interpersonali devono essere attivati uno alla volta e soltanto dopo aver attivato i 7 chakra principali.

Chakra
Photo Credit

Chakra Stella della Terra

Il Chakra Stella della Terra si trova sotto circa quindici centimetri rispetto alle piante dei piedi e ci connette al nucleo della terra e ai campi elettromagnetici dei suoi meridiani, aiutandoci a concretizzare progetti e sogni.


I chakra associati al Chakra Stella della Terra sono marrone, grigio scuro, rosso granata.

Se questo chakra funziona male non si sarà completamente incarnati e a proprio agio nel corpo fisico e nella vita terrena, avremo spesso la testa per aria e non riusciremo a godere delle energie della kundalini quando sarà risvegliata.

Quando il Chakra Stella della Terra funziona male potrebbero verificarsi disturbi come letargia, artrite, cancro, problemi muscolari, depressione, disturbi psichiatrici, sindrome da affaticamento cronico.

Questo chakra è connesso fisicamente al nervo sciatico che attraverso l’intero corpo partendo dei piedi fino a raggiungere il cervello e connettendoci con le vibrazioni della Terra; governa anche il corpo fisico, elettrico, i meridiani del corpo e gli organi di senso.

Il Chakra Stella della Terra è connesso inoltre al chakra minore delle ginocchia e il 1° chakra, assicurandoci di essere completamente radicati.

Quando il Chakra Stella della Terra funziona in maniera armonica il circuito elettrico del nostro corpo garantirà energia fisica e spirituale in abbondanza, riusciremo inoltre ad essere pratici e risolutivi nella vita di tutti i giorni ma saremo aperti allo stesso tempo a connetterci ed assimilare le energie spirituali nella vita quotidiana.

Pietre e Cristalli Associati per Attivare ed Equilibrare il Chakra Stella della Terra: Boji, Diaspro Marrone, Agata di Fuoco, Selce, Diamante di Herkimer, Quarzo Affumicato, Ematite, Giada Lemuriana, Limonite, Ossidiana Mogano, Proustite, Rodonite, Rhodizite, Quarzo Elestial Affumicato, Tormalina Nera, Ametista Rossa.

Quando il Chakra Stella della Terra è bloccato ci sentiremo impotenti e non radicati, a disagio nel nostro corpo e avremo la sensazione di non appartenere alla Terra, avremo scarsa consapevolezza del nostro corpo e non ci sentiremo in grado di agire e funzionare praticamente nel corpo, oltre a non riuscire ad integrare le energie spirituali nella realtà quotidiana.

Pietre e Cristalli per Attivare il Chakra Stella della Terra Bloccato: Diamante di Herkimer, Ematite, Rhodozite.

Quando il Chakra Stella della Terra è iperattivo non ci sentiremo radicati e connessi al pianeta e non sentiremo di far parte di un insieme più grande o potremmo essere molto attenti al benessere del pianeta ma potremmo non avere rispetto del nostro corpo.

Se il Chakra Stella della Terra è iperattivo potremmo inoltre risentire dello stress geopatico e dell’inquinamento, potremmo essere molto sensibili ai campi elettromagnetici che potrebbero disturbare l’intero equilibrio del corpo in quanto.

Pietre e Cristalli per Equilibrare il Chakra Stella della Terra Iperattivo: Selce, Quarzo Affumicato.

Chakra Porta di Gaia

Il chakra Porta di Gaia si trova 30 centimetri circa sotto le piante dei piedi (sotto il chakra Stella della Terra), aiuta a radicarci e ad entrare in connessione con le forze della Terra.

I colori associati al Chakra Porta di Gaia sono nero, marrone, argento, oro.

Il Chakra Porta di Gaia ancora le frequenze spirituali nel corpo e permette di assimilarle, armonizzando inoltre le frequenze elettromagnetiche del corpo con quelle del pianeta Terra.

Questo chakra ci connette all’anima della Terra e al Deva Gaia, quando è aperto e funzionante acquisiamo la consapevolezza di essere parte integrante del sistema energetico di Gaia.

L’apertura e il corretto funzionamento di questo chakra ci protegge inoltre dalle entità negative e dalle energie che vibrano ad una bassa frequenza, che potrebbero attaccarsi alla nostra aura danneggiandoci.

Il buon funzionamento del Chakra Porta di Gaia permette inoltre di mitigare gli effetti del risveglio e dell’ascesa della kundalini, che una volta risvegliata viaggia fino al chakra Porta Stellare dell’Anima.

Il Chakra Porta di Gaia collega il corpo alle energie e ai meridiani del pianeta Terra (vedi Ley Lines).

Quando il chakra Porta di Gaia funziona in maniera armonica l’anima è perfettamente incarnata nel corpo fisico e a contatto con il pianeta Terra.

Pietre e Cristalli da usare per Attivare ed Equilibrare il Chakra Porta di Gaia: Ossidiana Lacrima di Apache, Actinolite, Calcite Nera, Selce, Ossidiana Nera, Petalite Nera, Spinello Nero, Gaietto, Quarzo Affumicato, Nebula Stone, Quarzo Nirvana, Petalite, Preseli Bluestone, Sardonice Shungite, Quarzo Elestial, Ossidiana Fiocco di Neve, Ematite, Tectite, Quarzo Tormalinato, Tormalina Verde.

Quando il Chakra Porta di Gaia è bloccato non riusciamo a connetterci con il pianeta Terra e a riconoscerne la sacralità delle sue energie e a rispettarlo, tendiamo ad inquinare e a sprecare le risorse naturali ed energetiche.

Pietre e Cristalli da usare per Attivare il Chakra Porta di Gaia Bloccato: Preseli Bluestone, Shungite, Ematite, Tectite.

Quando il Chakra Porta di Gaia è Iperattivo diventiamo estremamente sensibili ai cambiamenti del pianeta e allo stress geopatico, siamo estremamente sensibili alle energie, abbiamo difficoltà ad accettare l’incarnazione nel nostro corpo fisico e non riusciamo a rimanere con i piedi per terra durante i periodi di elevazione spirituale energie del pianeta Terra.

Pietre e Cristalli Associati per Equilibrare il Chakra Porta di Gaia Iperattivo: Lacrima di Apache, Selce, Cianite Nera, Sardonice, Shungite.

Chakra Soma

Il Chakra Soma si trova sopra il 6° chakra, al centro della fronte dove inizia l’attaccatura dei capelli.

I colori associati al Chakra Soma sono blu, lavanda, bianco, ultravioletto.

In questo chakra si incontrano e si uniscono armonicamente le energie maschili e femminili del corpo, inoltre è dove il corpo eterico e i corpi sottili vengono radicati e collegati al corpo fisico (è anche il punto in cui si aggancia la corda che collega il corpo astrale al corpo fisico durante i viaggi astrali).

Questo chakra risuona con il 6° chakra (chakra del terzo occhio) e quando sono entrambi aperti permettono di acquisire la capacità della vista astrale delle energie e delle entità e l’accesso ai reami angelici e il contatto con gli spiriti guida.

Permette inoltre di percepire i cicli temporali e il funzionamento della sincronicità degli eventi.

Quando il Chakra Soma funziona correttamente permette di accedere ai sogni lucidi (questo chakra è collegato alla ghiandola pineale), donando inoltre chiarezza mentale e consapevolezza spirituale; tuttavia se troppo aperto potrebbe portare a eventi spontanei non controllati di esperienze fuori dal corpo e renderci bersaglio di entità disincarnate.

Governa i corpi sottili e il sistema energetico del corpo e la ghiandola pituitaria e pineale.

Quando il chakra Soma funziona in maniera armonica diventiamo coscienti del mondo spirituale.

Pietre e Cristalli da utilizzare per Attivare ed Equilibrare il Chakra Soma: Afganite, Angelinite, Calcite Ala d’angelo, Agata a Bande, Ametista Brandenberg, Ametista, Auralite 23, Zultanite, Quarzo Maestro Faden, Calcedonio Azzurro, Ilmenite, Calcite Bianca, Natrolite, Nuummite, Opale Blu dell’Owyhee, Pentagonite, Petalite, Calcite Fantasma, Fenacite su Fluorite, Preseli Bluestone, Scolecite, Quarzo Lodolite (Quarzo Sciamano), Calcite Stellare, Quarzo Trigonico, Bytownite, Diasporo.

Quando questo chakra non funziona correttamente possono verificarsi sintomi come autismo, disprassia, sindrome di Down, disturbi dell’attenzione.

Quando il chakra Soma è bloccato ci viene preclusa la dimensione spirituale e le energie guaritrici non riescono a scorrere attraverso di noi, la nostra intuizione non è attendibile e la nostra spiritualità ne risente.

Fisicamente invecchiamo precocemente, possiamo soffrire di disidratazione, pelle secca, emicranie, mal di testa, sinusite e problemi agli occhi e difficoltà digestive.

Il sonno non è rigenerante perché i corpi sottili non riescono a lasciare il corpo fisico durante il sonno e a essere rigenerate (durante il sonno i corpi sottili lasciano il corpo fisico tornando nei reami spirituali per essere rigenerati).

Pietre e Cristalli per Attivare il Chakra Soma Bloccato: Agata del Botswana, Diasporo, Nuummite, Preseli Bluestone.

Quando il chakra Soma è iperattivo i corpi sottili non riescono a rimanere ancorati al fisico, possono verificarsi viaggi astrali fuori dal corpo incontrollati e sbalzi d’umore che oscillano da profonde delusioni ad eccessiva frenesia.

Potremmo essere molto spirituali e canalizzare energie di regni superiori ma questi contatti potrebbero non essere così spiritualmente alti e sicuri come appaiono.

Pietre e Cristalli per Equilibrare il Chakra Soma Iperattivo: Ussingite, Quarzo Lodolite (Quarzo Sciamano), Agata Bianca a Bande.

Chakra della Stella dell’Anima

Il Chakra della Stella dell’Anima è situato quindici centimetri circa sopra la testa, funziona come un ponte tra spirito e materia e mette in comunicazione con le energie spirituali (questo chakra abbassa le alte frequenze vibratorie delle energie spirituali affinché il corpo le possa assimilare).

I colori associati al chakra Chakra della Stella dell’Anima sono magenta, bianco, nero.

Quando il chakra Stella dell’Anima funziona in maniera armonica si riesce ad esprimere la propria umiltà, a comprendere il proprio scopo nella vita e ad accettare il passato vedendolo in un’ottica spirituale.

Pietre e Cristalli da utilizzare per Attivare ed Equilibrare il Chakra Stella dell’Anima: Afganite, Ajoite, Ametista Elestial, Anfibolo, Calcite Ala d’Angelo, Apofillite, Selce Blu, Auralite 23, Ametista Brandenberg, Celestite, Ametista Chevron, Quarzo Citrino, Danburite, Giada Blu (Dianite), Zultanite, Quarzo Elestial, Diamante di Herkimer, Ematite, Calcedonio Azzurro, Kutnohorite, Kunzite, Lapislazzuli, Calcite Bianca, Muscovite, Natrolite, Nuummite, Onice, Petalite, Fenacite, Fenacite in Feldsparto, Purpurite, Scolecite, Selenite, Shungite, Ossidiana Fiocco di Neve, Calcite Stellare, Sugilite, Tanzanite, Titanite, Quarzo Trigonico, Quarzo Elestial, Violano, Ametista Vera Cruz.

In questo chakra vengono conservate anche le memorie collettive relative al karma del genere umano e all’evoluzione dell’universo.

Questo chakra è collegato al chakra Stella della Terra, al Chakra Causale e al Chakra Porta delle Stelle.

Quando il Chakra Stella dell’Anima è iperattivo può dare origine al complesso del messia o all’arroganza spirituale, rendendo gli altri dipendenti e schiavi da noi invece di aiutarli a crescere in maniera indipendente.

Crediamo di avere tutte le risposte e di sapere cosa gli altri devono pensare, non concediamo spazio alla discussione e al confronto, potremmo sentirci spiritualmente isolati e provare un senso di desolazione.

Potremmo attirare interferenze da parte di fantasmi, alieni o spiriti ancestrali che non hanno portato a termine i loro desideri, inoltre la nostra anima potrebbe essere frammentata.

Pietre e Cristalli per Equilibrare il Chakra Stella dell’Anima Iperattivo: Nuummite, Ussingite, Quarzo Elestial Rosa, Quarzo Elestial, Quarzo Elestial Fumé.

Quando il Chakra Stella dell’Anima Bloccato non abbiamo consapevolezza di essere spiriti eterni in un corpo fisico, non abbiamo accesso alle energie del nostro Se Superiore.


Il nostro punto di vista potrebbe essere materialista e arido o sentire di non avere il diritto di esistere e scusarci continuamente con gli altri per qualsiasi motivo.

Potremmo sentirci la causa dei problemi degli altri e in dovere di porvi rimedio a causa della eco di problemi e desideri risalenti alle nostre vite passate.

Il funzionamento disarmonico di questo chakra può dare origine a problemi come schizofrenia, paranoia e disturbo bipolare.

Pietre e Cristalli per Attivare il Chakra Stella dell’Anima Bloccato: Quarzo Latteo, Petalite, Fenacite.

Chakra Porta Stellare

Il Chakra Porta Stellare si trova trenta centimetri sopra la testa (quindici centimetri sopra il chakra Stella dell’Anima).

Il Chakra Porta Stellare è un portale dimensionale che collega ad altre dimensioni e altri mondi.

I colori del Chakra Porta Stellare sono violetto scuro, bianco, oro, argento.

Attraverso questo chakra la nostra anima può connettersi ad altri regni, altre realtà, multiversi e alla dimensione del Se Superiore.

Se il Chakra Porta Stellare funziona in maniera armonica è possibile comunicare con esseri spirituali di dimensioni più alti e raggiungere stati d’illuminazione.

Pietre e Cristalli da utilizzare per Attivare ed Equilibrare il Chakra Porta Stellare: Afghanite, Ajoite, Ametista Elestial, Anfibolo, Angelinite, Calcite Ala d’Angelo, Apofillite, Astraline, Quarzo Latteo, Ametista Brandenberg, Celestite, Dianite, Zultanite, Quarzo Elestial, Selenite, Calcedonio Blu, Kunzite, Calcite Bianca, Moldavite, Quarzo Nirvana, Novaculite, Petalite, Fenacite, Purpurite, Calcite Stellare, Titanite, Quarzo Trigonico, Quarzo Elestial.

Il Chakra Porta Stellare è collegato al Chakra Stella della Terra.

Quando il Chakra Porta Stellare è iperattivo l’anima sarà frammentata e incapace di vivere nel quotidiano.

Un’anima frammentata riceve informazioni dal piano astrale inferiore invece di canalizzare informazioni dai regni astrali e spirituali superiori, ricevendo disinformazione, delusione e illusioni.

Pietre e Cristalli per Equilibrare il Chakra Porta Stellare Iperattivo: Anfibolo, Calcite Bianca, Ussingite, Purpurite

Quando il Chakra Porta Stellare è bloccato non riusciremo a connetterci all’anima e alle dimensioni superiori in quanto riconosceremo solo la realtà materiale, non lasceremo spazio a qualità come l’empatia e la compassione.

Pietre e Cristalli per Attivare il Chakra Porta Stellare Bloccato: Calcite Ala d’Angelo, Diasporo, Fenacite.

Chakra Alta Major

Conosciuto anche come chakra dell’Ascensione il chakra Alta Major accelera l’espansione di coscienza e radica il corpo sottile multidimensionale nel corpo fisico, sbloccando inoltre la visione metafisica e si trova all’interno del cranio.

I colori dei Chakra Alta Major sono magenta e verde.

Quando funziona in maniera armonica permette di avere una visione d’insieme, stimola le idee intuitive e come metterle in pratica per raggiungerei propri obiettivi, collega la mente conscia, inconscia, intuitiva e universale.

Questo chakra contiene informazioni sul nostro passato ancestrale e sui comportamenti radicati che governano la vita del genere umano e la sua consapevolezza; insieme al chakra Causale e il Chakra delle Vite Passate contiene il nostro karma e i vincoli del contratto della nostra anima che ha stretto con il nostro Se Superiore stipulato prima di incarnarci.

Quando attiviamo questo chakra siamo in grado di prendere coscienza di questo contratto dell’anima e grazie al suo collegato con il Chakra della Gola è più facile ricevere messaggi dai regni spirituali più alti.

Lavorando con questo chakra è possibile intervenire su più dimensioni contemporaneamente (la nostra coscienza è in realtà divisa in diverse dimensioni, se riusciamo a collegarle tra loro possiamo progredire sul cammino spirituale e personale molto più velocemente).

Questo chakra contiene inoltre dei “codici divini” che una volta attivati insieme al chakra stesso, permettono che l’evoluzione divina si manifesti sulla terra e permette al sistema endocrino e immunitario di funzionare al meglio e permette inoltre ai corpi sottili di armonizzarsi con il corpo fisico.

Questo chakra è inoltre coinvolto in esperienze fuori dal corpo (OBE), esperienze di premorte (NDE), viaggi multidimensionali, visione a distanza e telepatia.

A livello fisico il Chakra Alta Major è collegato in modo particolare all’ipotalamo, all’ippocampo, alla ghiandola pineale e pituaria, alle funzioni cerebrali, al midollo allungato, al nervo ottico, agli ormoni che regolano la temperatura corporea, fame, sete, sonno, ecc.

Pietre e Cristalli Associati per Attivare ed Equilibrare il Chakra Alta Major: Afghanite, Verdite, Fucsite, Angelinite, Calcite Ala d’Angelo, Apatite, Auralite 23, Auricalcite, Quarzo Latteo, Pietra di Luna Nera, Pietra di Luna Blu, Ametista Brandenberg, Ametista, Zultanite, Smeraldo, Opale Etiope, Eye of the Storm (Judy’s Jasper), Fluorapatite, Quarzo Affumicato, Quarzo Ematoide, Diamante di Herkimer, Calcedonio Azzurro, Petalite, Fenacite, Preseli Bluestone, Covellite, Agata Rossa, Verdelite, Fuchsite.

Lo squilibrio del Chakra Alta Major determina disfunzioni del metabolismo, problemi agli occhi e alla cataratta, perdita di memoria, Alzheimer, depressione, confusioni, sensazione di galleggiamento, sentirsi senza scopo, paura e depressione.

Il Chakra Alta Major è collegato al 5° chakra, al 6° chakra, al 7° chakra, al chakra delle Vite Passate e al chakra Causale.

Quando il Chakra Alta Major è bloccato le memorie passate influenzeranno il presente e non si riuscirà ad accedere alla vistra astrale e ci sarà una chiusura verso nuove informazioni. A livello fisico si manifesteranno disturbi dovuti all’insufficiente produzione ormonale.

Pietre e Cristalli per Attivare il Chakra Alta Major Bloccato: Agata Rossa, Pietra di Luna Blu, Opale Etiope, Diamante Herkimer, Quarzo Ialino, Diasporo.

Quando il Chakra Alta Major è iperattivo le memorie riaffiorano troppo velocemente mettendo sotto stress la psiche, facendoci sentire pranoici, disorientati, incapaci di capire quale sia la verità e rendendoci facili bersagli per le energie basse e disturbanti presenti nell’ambiente.

Potremmo inoltre avere disturbi causati da un eccessiva produzione ormonale e non sentirci a nostro agio nel nostro corpo, come se fossimo trascinati fuori dal corpo da qualcosa di indefinito.

Pietre e Cristalli per Equilibrare il Chakra Alta Major Iperattivo: Verdite, Fuchsite, Auralite 23, Pietra di Luna Nera, Calcite Bianca, Eye of the Storm, Selce, Quarzo Affumicato, Quarzo Ematoide.

Chakra Causale

Il chakra Causale si trova circa dieci centimetri dietro la testa (è utile aiutarsi con il pendolo per trovare esattamente la sua posizione).

Questo chakra permette di accedere ai Registri Akashici, un archivio universale contenente qualsiasi informazione e di vivere nel momento presente con consapevolezza.

I colori del Chakra Causale sono bianco e oro.

Quando questo chakra viene attivato riceviamo consigli su come agire dal nostro Se Superiore, dalle Guide Spirituali, dai Maestri e dall’Universo, prendiamo coscienza delle lezioni che abbiamo deciso di apprendere in questa vita.

Il Chakra Causale aiuta a prendere coscienza dei disagi che ci portiamo dietro dalle nostre vite passate e analizzare ciò che le ha originate senza coinvolgimento emotivo, ma comprendendo come tutto abbia radici nel corpi eterici sottili prima di manifestarsi nel corpo fisico.

Questo chakra permette inoltre di accedere ad abilità che abbiamo maturato nelle vite precedenti e attiva il potenziale contenuto nel DNA, a livello fisico governa DNA e RNA e riversa l’energia dai corpi sottili al corpo fisico.

Pietre e Cristalli Associati per Attivare ed Equilibrare il Chakra Causale: Ajoite, Apatite, Agata Bianca a Bande, Pietra di Luna Blu, Pietra di Luna Nera, Pietra di Luna, Cianite Blu, Ametista Brandenberg , Crisotilo, Cobalto Calcite, Criolite, Diamante, Zultanite, Fluorapatite, Herderite, Petalite, Fenacite, Pietra di Luna Arcobaleno, Pietra di Luna, Scolecite, Sugilite, Tanzanite.

Quando questo chakra è iperattivo potremmo avere intuizioni che si rivelano essere errate ed essere in balia di un’immaginazione eccessiva.

Pietre e Cristalli Associati per Equilibrare il Chakra Causale Iperattivo: Pietra di Luna Nera, Cobalto Calcite, Diasporo, Scolecite con Natrolite, Scolacite.

Quando questo chakra è bloccato non riusciremo ad esprimere i nostri poteri psichici che continueranno ad influenzarci inconsciamente ma non riusciremo a controllarli o farli emergere.

Pietre e Cristalli Associati per Attivare il Chakra Causale Bloccato: Ajoite, Pietra di Luna Blu, Petalite, Herderite, Tanzanite.

Chakra Seme del Cuore

Il chakra del cuore è composto da tre chakra in tutto, due oltre al 4° chakra (gli altri due chakra sono presenti sopra e sotto il 4° chakra del cuore, nella regione dello sterno).

I colori del Chakra Seme del Cuore sono blu chiaro, rosa e bianco.

È più facile aprire il Chakra Seme del Cuore se i chakra Anima Stellare, Porta delle Stelle e Stella della Terra sono aperti; il chakra Seme del Cuore si trova nell’area del processo xifoideo (la parte inferiore dello sterno).

Il Chakra Seme del Cuore aiuta a ricordare chi siamo veramente, mettendoci in contatto con la nostra essenza ricordandoci il motivo della nostra incarnazione e la nostra parte nel piano divino.

Quando perdiamo di vista il progetto della nostra anima e non ricordiamo cosa ci stiamo a fare su questa Terra, l’Ametista Brandenberg posta sul chakra Seme del Cuore ci aiuta a ricordare il nostro obiettivo e a rinegoziare il contratto della nostra anima per cambiare o correggere la nostra rotta e il nostro scopo (lasciando andare obiettivi di vite passate che non ci riguardano più).

Quando il chakra Seme del Cuore funziona in maniera armonica ci sentiamo connessi alla coscienza multidimensionale (i frammenti della nostra coscienza che stanno sperimentando simultaneamente la realtà permettendoci di fare più esperienze contemporaneamente ed evolvere spiritualmente), inoltre saremo compassionevoli e avremo coscienza dell’esistenza dell’anima.

Pietre e Cristalli da utilizzare per Attivare ed Equilibrare il Chakra Seme del Cuore: Calcite Blu, Ajoite, Quarzo Latteo, Ametista Brandenberg, Danburite, Dianite, Opale di Fuoco, Quarzo Ematoide, Kutnohorite, Mangano Calcite, Calcite, Opale Rosa, Roselite, Scolecite, Quarzo Spirito, Tugtupite, Violano.

Quando il Chakra Seme del Cuore è iperattivo saremo eccessivamente compassionevoli e ci sentiremo esausti, in quanto doneremo eccessivamente agli altri anche quando non è strettamente necessario, senza rispettare i nostri limiti.

Questa nostra esagerata compassione interferirà con il percorso di vita e le lezioni che gli altri devono apprendere, rischiando di diventare dei martiri spirituali o cadere nel vittimismo.

Pietre e Cristalli da utilizzare per Equilibrare il Chakra Seme del Cuore Iperattivo: Kutnohorite, Calcite Blu, Opale Verde di Macedonia.

Quando il chakra Seme del Cuore è bloccato vi sentirete distanti dallo scopo della vostra incarnazione e la kundalini non riuscirà ad avere energie sufficienti per risalire lungo la colonna vertebrale e poter essere assorbita dai corpi sottili.

Pietre e Cristalli da utilizzare per Attivare il Chakra Seme del Cuore Bloccato: Opale di fuoco, Quarzo Spirito.

Fonte: Crystal PrescriptionsVolume 4 : The A-Z Guide to Chakra Balancing Crystals and Kundalini Activation Stones – Judy Hall

Il Libro degli Angeli - ABC degli Angeli

Il Libro degli Angeli - ABC degli Angeli Guida all’interpretazione dei messaggi degli Angeli Doreen Virtue

Compralo su il Giardino dei Libri


Condividi Questo Articolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.